Godersi il proprio matrimonio è la prima regola importante e per poterlo fare è determinante contattare una wedding planner.
Scegliere il servizio di wedding planner vuol dire godere appieno di tutte le fasi del vostro matrimonio, vivendo con assoluta serenità ogni fase organizzativa, dal wedding scouting o ricerca della location ideale per il Vostro evento alla progettazione e design. Per comprendere l’importanza della figura della event planner e designer è necessario fissare una call o meglio ancora una video call. Solo così potrete entrare nel complesso mondo dell’organizzazione di un evento dove niente è dovuto al caso. Per farvi entrare nel vivo dell’argomento, Vi propongo un articolo che il portale Zankyou mi ha dedicato.
Rossella Celebrini, Flower & Event Designer
Rossella Celebrini, event planner e designer d’eccezione per le vostre nozze da sogno nelle isole dell’Arcipelago Toscano e in Toscana.
Il successo che ogni wedding planner raggiunge, solitamente è connotato da alcuni elementi e particolari che rendono unico l’evento, ne definiscono lo stile, la personalità, il gusto e permettono così alle coppie di futuri sposi di scegliere la loro “anima gemella”, colei che è capace di dare forma ai loro desideri e rendere i loro sogni realtà. Rossella Celebrini, celebre wedding planner toscana, è famosa per i tanti matrimoni organizzati dal 2008 ad oggi in particolare nella sua amata Isola d’Elba e non solo, per una passione smisurata per il floreal design e per la dedizione con cui porta ogni progetto organizzativo ed artistico a livelli di perfezione invidiabili. Rossella oltre ad organizzare matrimoni esclusivi all’isola d’Elba, promuove le altre isole dell’Arcipelago Toscano e la Toscana essendo una destination wedding planner. La scelta di organizzare le nozze da sogno in Toscana scaturisce dal fatto che questa bellissima regione è una wedding destination per coppie straniere ed italiane. La Toscana è una terra ricca di storia, città d’arte e paesaggi stupendi che tutto il mondo ci invidia quali la Maremma, il Chianti, la Versilia, le Terre di Siena, la Val d’Orcia, Firenze per poi arrivare infine alle isole toscane dove è possibile organizzare esperienze sensoriali che alla celebrazione dell’amore uniscono tramonti e scenari mozzafiato e tradizioni enogastronomiche che esaltano la cultura del territorio. Scegliendo la Toscana come scenografia per il vostro matrimonio, avrete solo l’imbarazzo della scelta per lo scenario più adatto allo stile del vostro evento e per l’atmosfera che volete ricreare nel giorno delle nozze, che sia un matrimonio o ricevimento in mezzo alle vigne, in riva al mare, in antiche fortezze, nelle ville storiche più esclusive e in hotel stellati. State pur certi che Rossella Celebrini vi guiderà e vi accompagnerà nella scelta più adatta a voi e al periodo stagionale!
Rossella Celebrini ed il Floral Design
Rossella Celebrini non si definisce “solo” una wedding planner, forse per le sue tante passioni spesso tradotte in attività professionali, che viaggiano in parallelo alla sua vocazione di organizzatrice e allestitrice di eventi (pianista diplomata al Conservatorio, suona per le crociere che fanno scalo all’isola d’Elba, è inoltre Direttore Editoriale di un magazine di promozione turistica Elba Per2). Di sicuro è più calzante la definizione di event planner e designer perché Rossella ama vestire i panni del vostro architetto nuziale o per qualsiasi tipo di evento, soprattutto quando si parla di allestimenti floreali e non: dallo studio degli ambienti da arredare con cura come se fossero le stanze di un appartamento alla cura dei dettagli con complementi d’arredo e centrotavola… Ogni sua composizione e opera racconteranno un storia fatta di oggetti, fiori e profumi, una sinfonia accuratamente bilanciata e studiata in base al tema delle nozze o dell’evento.